Traghetti Genova Bastia

La tratta Genova Bastia è ottimamente servita sia dalla compagnia Corsica Ferries che dalla compagnia Moby. Entrambe offrono tratte notturne e diurne. 

Chi desidera partire di notte potrà optare per uno dei traghetti o navi che partono verso mezzanotte e impiegano dieci ore per arrivare a destinazione; i viaggiatori che preferiscono godersi la traversata di giorno, invece, si imbarcheranno intorno alle 8:00, con arrivo a Bastia verso le 14:30.

Hai la possibilità di portare a bordo il tuo mezzo privato, che sia un auto, una moto o una bicicletta, indicando il tipo e le misure in lunghezza, altezza e larghezza. Trovi anche un servizio ristorante e bar con varie offerte per cene, pranzi e colazioni, con prezzi diversi in base al cibo offerte e al numero di portare. I piccoli viaggiatori potranno riposare comodamente nei propri passeggini o culle, basterà segnalarne la presenza prima di procedere con la prenotazione. 

Se hai bisogno della connessione internet, troverai un Wi-Fi a bordo che potrai utilizzare pagamento un leggero supplemento sul prezzo del biglietto, il cui costo varia in base al minutaggio. Esistono diverse tipologie di sistemazione in nave o traghetto: posto in piedi, posto in poltrona, cuccetta o cabina privata, che è la formula migliore se viaggi con bambini piccoli. 

Se temi di non poter partire e di poterlo sapere solo all’ultimo momento, niente paura! Puoi acquistare un’assicurazione che ti rimborserà il costo totale del biglietto in caso di mancata partenza. Adesso non ti resta che fare la valigia e partire, la Corsica ti aspetta!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]