Traghetti Livorno Golfo Aranci

Se devi partire da Livorno diretto a Golfo Aranci la Corsica Sardinia Ferries è la compagnia che opera su questa tratta. Scopri le offerte e prenota ora il tuo biglietto:

La Corsica Sardinia Ferries dispone di motonavi Mega Express e Cruise Ferries che assicurano il collegamento giornaliero fra i due porti, con viaggi diurni e notturni durante tutto l’anno. Nel periodo estivo, inoltre, le comunicazioni vengono potenziate grazie a tre partenze al giorno: mattino, pomeriggio e sera così da darti la possibilità di scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

La mattina la partenza è prevista tra le 8 e le 9 (a seconda dei giorni), segue il traghetto delle ore 15.30 ed infine quello notturno che salpa fra le 21 e le 23, anche in questo caso in base ai giorni della settimana. La durata del viaggio diurno è di circa 7 ore mentre quello notturno è fra le 8 e le 10 ore complessive.

La Sardegna è fra le mete di vacanza più richieste, quindi è fondamentale poter contare su un servizio efficiente e su tariffe convenienti sia per chi viaggia con la famiglia, sia per chi ha mezzi di locomozione al seguito. A questo proposito la Corsica Sardinia Ferries propone un ampio ventaglio di offerte che si arricchiscono di ulteriori promozioni in alta stagione, soprattutto se si prenota in anticipo. Nella maggior parte dei casi ci sono pacchetti all inclusive, che prevedono passeggeri+auto con un risparmio sulle normali tariffe. Su tutti i traghetti i bambini fino a 3 anni viaggiano gratuitamente, poi, fino agli 11 anni possono usufruire di uno sconto del 50%. C’è, inoltre, la tariffa Flex che è adatta per chi non ha una data precisa per la partenza, in quanto permette modifiche e rimborsi senza penali. 

I Traghetti della Sardina Ferries hanno vari servizi a bordo in grado di rendere il tuo viaggio e quello della tua famiglia comodo e confortevole. Sono presenti differenti categorie di cabine, sia ad uso esclusivo, sia condivise. Possono essere interne, esterne e deluxe con oblò, e tutte hanno servizi privati. Se preferisci, però, puoi viaggiare in poltrona o in passaggio ponte. Molti anche gli spazi comuni per far trascorrere il tempo nel miglior modo possibile. In particolare ci sono aree dedicate alla ristorazione con bar e ristoranti, spazi per bambini con giochi adatti a varie età e piscine con lettini per il relax dei più grandi.

Se viaggi con animali devi assicurarti di rispettare le norme igieniche necessarie. Gli animali domestici non possono accedere ai saloni, ma possono sostare sui ponti esterni o nelle aree a loro riservate. Per l’imbarco, inoltre, se viaggi con un mezzo è necessario arrivare con almeno due ore di anticipo rispetto all’orario di partenza previsto, mentre se non hai auto al seguito puoi presentarti al check-in mezz’ora prima.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]