Traghetti Savona Bastia

La compagnia Corsica Ferries mette a disposizione traghetti si diurni che notturni per tutta la stagione estiva, da giugno a inizio settembre. Scopri le offerte da Savona a Bastia:

I traghetti diurni partono alle 7:30 e arrivano a Bastia o alle 13:45 o alle 15:15, impiegano quindi dalle 6 alle 8 ore di viaggio. Il viaggio notturno è leggermente più lungo, circa 10 ore, e prevede la partenza a mezzanotte a arrivo verso le 10 di mattina. Per effettuare la prenotazione, dopo aver scelto l’orario a te più consono, dovrai anzitutto segnalare il numero dei viaggiatori e l’eventuale presenza di bambini. A questo punto occorre scegliere la sistemazione, se un semplice posto a sedere o la cabina privata, dotata di numerosi comfort aggiunti. 

La compagnia permette di portare a bordo animali, indicando la razza e la taglia; è disponibile anche una connessione Wi-Fi, non inclusa nel prezzo del biglietto, con un costo che varia a seconda delle ore del servizio richiesto. Se hai un mezzo proprio con te, ti basterà indicare il tipo e le misure, e potrai portarlo a bordo con un costo aggiunto sul biglietto. I traghetti sono dotati di un servizio bar e ristorante, anch’esso con varie formule a diversi prezzi. Se hai bambini con te, puoi ovviamente portare a bordo passeggini e carrozzine. 

Prima di effettuare il pagamento, ti verrà proposto l’acquisto di un’assicurazione, con la quale potrai ottenere il rimborso totale del biglietto in caso di mancata partenza.  Se prenoti molto in anticipo la compagnia offre sconti sul biglietto, sia per gruppi numerosi che per singoli viaggiatori. 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]